Vuoi comprare le cartucce Canon PG-560 e CL-561 per la tua stampante al miglior prezzo possibile? Comprale nel nostro negozio online di inchiostro! Come sempre, ti diamo la possibilità di scegliere tra la versione originale o quella compatibile, l'unica differenza tra le due alternative è il prezzo. Inoltre, e nel caso in cui si opti per gli originali, si può anche scegliere tra il formato di capacità standard o XL. Vuoi ottenere entrambe le cartucce insieme? In tutte le alternative che troverete sul nostro sito web vi diamo la possibilità di acquistarle come pacchetto.
Acquista le cartucce Canon PG-560 e CL-561 su Webcartuccia
Nel nostro ampio Catalogo dei consumabili Canon abbiamo cartucce e toner per una vasta gamma di stampanti Canon. Una di queste sono le cartucce d'inchiostro Canon PG-560 e CL-561. Le vuoi in versione originale o compatibile? Entrambi sono una buona scelta e le uniche differenze sono il prezzo e il produttore. Quelli generici sono molto più economici e sono fatti da aziende che non sono collegate al produttore della stampante. Gli originali sono fatti dal marchio stesso e sono di solito leggermente più costosi. Vuoi le cartucce Canon PG-560 e CL-561 in formato standard o ad alta capacità? Se è alta, il formato XL è la scelta migliore, altrimenti vai per la capacità standard.
Salva con i compatibili Canon PG-560 e CL-561
Hai sentito parlare dei consumabili generici, ma non li hai ancora provati? Ora è il momento! Se hai una stampante della serie Canon Pixma che porta le cartucce Canon PG-560 e CL-561, la nostra raccomandazione è di optare per la versione compatibile. La ragione? Il prezzo è più basso e i risultati che forniscono sono di altissima qualità. Preoccupato per l'affidabilità? Non è necessario che tu lo sia. Nonostante tutte le chiacchiere, le cartucce compatibili Canon PG-560 e CL-561, come qualsiasi altro consumabile generico, sono totalmente sicure. Prima di essere immesse sul mercato, hanno superato una serie di rigidi controlli che ne verificano e approvano il corretto funzionamento e la compatibilità con la stampante per cui sono state progettate.
Non abbiate dubbi, i compatibili Canon PG-560 e CL-561 sono un'opzione altrettanto valida degli originali.