Cartucce di inchiostro e toner a buon mercato
|
Spedizione GRATUITI* a partire da 60 € (spedizione standard 4,95 €)
Oggigiorno, i cavi Micro-USB e USB tipo C sono degli articoli essenziali in ogni casa, in quanto hanno molti usi diversi. In questa sezione del nostro negozio online troverai una grande varietà di cavi con connettore Micro-USB o USB tipo C, affinché tu possa comprare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.
I tuoi dispositivi utilizzano ancora il cavo micro-USB? In Webcartridge ne abbiamo una grande varietà. Questo tipo di connettore si caratterizza per avere una dimensione molto più piccola dell'USB ed è il modello precedente al famoso cavo USB Tipo C. Sono utilizzati, come gli altri, per collegare diversi dispositivi tra loro in modo rapido e semplice. Tutto ciò che serve è che entrambi i dispositivi, o almeno uno, abbiano questo connettore.
Nel nostro negozio online abbiamo diversi cavi e adattatori Micro USB. Normalmente sono solitamente USB - Micro USB, USB A - Micro USB, HDMI - Micro USB e USB Tipo C - Micro USB. Come puoi vedere, qualunque cosa ti serva, la troverai qui. Inoltre, e nel caso in cui ciò di cui hai bisogno è un cavo Micro USB, puoi scegliere la lunghezza del cavo per soddisfare pienamente le tue esigenze.
I cavi USB Tipo C sono i più moderni e quelli che, poco a poco, hanno sostituito il cavo micro USB. Se ci concentriamo su ciò che è esattamente, può essere definito come "un connettore USB che permette il trasferimento di dati, video, immagini e alimentazione tra diversi dispositivi". Il connettore USB-C offre convenienza grazie al suo design reversibile ed è progettato come il successore dei tipi precedenti. La maggior parte dei dispositivi funziona già e sono compatibili con questo connettore. Prendete il vostro telefono, la porta di ricarica è di forma simmetrica e con i bordi leggermente curvi? Avete capito bene, quasi tutto funziona con il cavo USB Type-C.
A Webcartridge abbiamo diversi: Cavi da USB 3.0 a USB Type-C e adattatori da Micro USB a USB Type-C. Sii chiaro su quali sono i tuoi dispositivi e prendi quelli che sono compatibili con loro.