Cartucce di inchiostro e toner a buon mercato
|
Spedizione GRATUITI* a partire da 60 € (spedizione standard 4,95 €)
Hai sempre un rotolo di nastro adesivo a casa, ti serve per l'ufficio, ti serve per l'artigianato? Sei nel posto giusto, in questa categoria del nostro negozio online ne troverai una grande varietà.
Il nastro adesivo o nastro, come è popolarmente conosciuto, ha molti usi diversi. La sua definizione è chiara: "è usato per unire oggetti in modo temporaneo o permanente", questo dipende da te. Per incartare regali, chiudere scatole di cartone, incollare fotografie, fissare oggetti in un certo posto... i suoi usi sono infiniti! Uno dei grandi vantaggi del nastro adesivo è la sua adattabilità alle circostanze. Se vuoi attaccare diversi oggetti in modo permanente, puoi farlo. D'altra parte, se vuoi che sia solo temporaneo, è anche possibile. E se fate un errore in ciò che avete unito? Non preoccuparti, di solito il nastro può essere rimosso molto facilmente, anche se questo dipenderà dalla forza del nastro.
La maggior parte dei nastri adesivi che abbiamo in Webcartuccia hanno le classiche misure di 19 mm x 33 m e sono adatti a qualsiasi supporto in cellophane che puoi avere a casa o in ufficio. Quanto alle marche, quali sono le migliori? Possiamo dire che una delle più popolari sul mercato, così come la più importante nel nostro catalogo di nastri adesivi è Scotch. Sai che sono stati loro a inventare il nastro adesivo nel 1930? Da allora fino ad oggi, la loro gamma di prodotti è andata aumentando, sviluppando sempre più soluzioni per i loro utenti.
Di che tipo di nastro adesivo hai bisogno? In Webcartuccia puoi ottenere quello che meglio si adatta alle tue esigenze. Prima di tutto, abbiamo il classico rotolo di nastro adesivo unilaterale, cioè che contiene adesivo solo su un lato. Questo è uno dei tipi di nastro adesivo più usati oggi. D'altra parte, nel nostro negozio online troverai anche il nastro biadesivo. Questo contiene adesivo su entrambi i lati e viene utilizzato per unire due oggetti diversi. In alcuni casi, e a seconda della loro resistenza, possono fissare piastrelle e metallo, sostenendo fino a 100 kg per metro.