Cartucce di inchiostro e toner a buon mercato
|
Spedizione GRATUITI* a partire da 60 € (spedizione standard 4,95 €)
Su Webcartuccia offriamo ai nostri clienti diverse modalità di pagamento: carta di credito o debito, PayPal, bonifico bancario e pagamento a rate. Nessuna di queste modalità di pagamento comporta costi aggiuntivi. La sicurezza nei pagamenti è garantita: durante il processo d’acquisto su Webcartuccia, tutte le transazioni avvengono tramite collegamento protetto SSL e crittografato con chiave a 256 bit, certificato dalla prestigiosa azienda di sicurezza GeoTrust.
Accettiamo l’uso di tutte le carte di credito o di debito Visa, Mastercard e American Express; il pagamento avviene tramite un gateway di pagamento bancario. I dati delle carte di credito non sono comunicati o forniti a Webcartuccia e naturalmente, non siamo responsabili della loro conservazione. Oltre a essere una modalità di pagamento facile e veloce, se il cliente sceglie di pagare con carta di credito il suo ordine verrà messo in lavorazione ed evaso immediatamente.
Su Webcartuccia è possibile pagare con PayPal senza alcun costo aggiuntivo. Al momento della conferma dell’ordine, dovrai inserire l’indirizzo e-mail collegato al tuo conto PayPal. I dati finanziari e personali sono automaticamente criptati durante l’invio di qualsiasi informazione sensibile ai server di PayPal.
Questa modalità di pagamento tradizionale ti permette di effettuare il deposito di una somma pari all’importo del tuo ordine, in uno qualsiasi dei nostri conti bancari (CaixaBank e BBVA), oppure di trasferire tale importo dal tuo conto corrente a uno dei nostri. Questo metodo è più lento perché richiede la verifica manuale del pagamento, anche se il processo può essere accelerato se la ricevuta del bonifico, che attesta l’esecuzione di esso, è inviata al seguente indirizzo e-mail: [email protected].
Pagate in 3 rate senza interessi. Tramite la prestigiosa società Scalapay, potete pagare il vostro ordine in tre rate. Se si sceglie questo metodo, una volta finalizzato l'ordine si accede alla loro piattaforma dove si inserisce la carta di credito o di debito. Al momento dell'ordine vi verrà addebitato 1/3 dell'importo totale, dopo 30 giorni vi verrà addebitato il secondo terzo e infine a 60 giorni dall'evasione dell'ordine il terzo pagamento rendendo più sopportabile il pagamento del vostro acquisto.