Cartucce di inchiostro e toner a buon mercato

|

Spedizione e Reso GRATUITI* a partire da 60 € (spedizione standard 4,95 €)

Modalità di Pagamento / Su Webcartuccia si può pagare con quasi tutti i metodi o modalità di pagamento.

Su Webcartuccia offriamo ai nostri clienti diverse modalità di pagamento: carta di credito o debito, PayPal, bonifico bancario e pagamento a rate. Nessuna di queste modalità di pagamento comporta costi aggiuntivi. La sicurezza nei pagamenti è garantita: durante il processo d’acquisto su Webcartuccia, tutte le transazioni avvengono tramite collegamento protetto SSL e crittografato con chiave a 256 bit, certificato dalla prestigiosa azienda di sicurezza GeoTrust.

Carta di credito o debito

Accettiamo l’uso di tutte le carte di credito o di debito Visa, Mastercard e American Express; il pagamento avviene tramite un gateway di pagamento bancario. I dati delle carte di credito non sono comunicati o forniti a Webcartuccia e naturalmente, non siamo responsabili della loro conservazione. Oltre a essere una modalità di pagamento facile e veloce, se il cliente sceglie di pagare con carta di credito il suo ordine verrà messo in lavorazione ed evaso immediatamente.

PayPal

Su Webcartuccia è possibile pagare con PayPal senza alcun costo aggiuntivo. Al momento della conferma dell’ordine, dovrai inserire l’indirizzo e-mail collegato al tuo conto PayPal. I dati finanziari e personali sono automaticamente criptati durante l’invio di qualsiasi informazione sensibile ai server di PayPal.

Bonifico bancario

Questa modalità di pagamento tradizionale ti permette di effettuare il deposito di una somma pari all’importo del tuo ordine, in uno qualsiasi dei nostri conti bancari (CaixaBank e BBVA), oppure di trasferire tale importo dal tuo conto corrente a uno dei nostri. Questo metodo è più lento perché richiede la verifica manuale del pagamento, anche se il processo può essere accelerato se la ricevuta del bonifico, che attesta l’esecuzione di esso, è inviata al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

Pagamento a rate

Paga in 3 rate senza interessi. Tramite la prestigiosa azienda Klarna puoi dividere o distribuire il tuo acquisto in tre rate. Se scegli questa modalità di pagamento, una volta completato l’ordine ti indirizzeremo alla piattaforma di Klarna, dove potrai fornire i dati della tua carta di credito o di debito. Al momento di effettuare l’ordine pagherai solo 1/3 dell’importo totale. 30 giorni dopo, ti sarà addebitato il secondo terzo del pagamento e 60 giorni dopo aver messo in lavorazione il tuo ordine, ti addebiteremo il terzo pagamento.