Cartucce di inchiostro e toner a buon mercato
|
Spedizione GRATUITI* a partire da 60 € (spedizione standard 4,95 €)
Può sembrare una bugia, ma una scrivania con tre tazze da caffè vuote, documenti sparsi, un coperchio di penna, tre quaderni e un'agenda, non è lo spazio più produttivo del mondo. Tutti gli studi concludono che un'area di lavoro pulita e organizzata genera benessere e il benessere ci rende più efficienti nel nostro lavoro.
Se l'ordine non vi viene naturale (anche a noi), lasciate che vi diamo una mano. In questa categoria abbiamo incluso gli accessori necessari per creare senza sforzo una scrivania in cui ogni cosa è al suo posto. Seguite i nostri consigli e non passerete più venti minuti a cercare una penna.
Da portamatite a vassoi da scrivania, in questa categoria vi offriamo gli accessori essenziali per organizzare il vostro spazio di lavoro. Tenere tutto (più o meno) al suo posto è l'obiettivo di questi articoli che vi faciliteranno il compito. Penne, pennarelli e matite meccaniche? Al vassoio delle matite. I documenti che usiamo ogni giorno? Nel vassoio. Vedete com'è facile?