Cartucce di inchiostro e toner a buon mercato

|

Spedizione GRATUITI* a partire da 60 € (spedizione standard 4,95 €)

Come posso resettare il contatore dei toner TN2410 e TN2420?

Molti modelli di stampanti del brand Brother smettono improvvisamente di stampare quando raggiungono un certo numero di pagine stampate, anche se il toner è praticamente nuovo o il ciclo di vita utile della cartuccia toner non è ancora finito. La ragione? Le impostazioni della stampante: per garantire che la qualità di tutte le pagine stampate sia ottimale e garantire che non ci siano danni causati dalla mancanza di polvere di toner, le stampanti Brother interrompono la stampa quando ritengono di aver raggiunto un limite massimo di pagine stampante. A questo punto, è importante sottolineare che i danni o il deterioramento della qualità di stampa di cui stiamo parlando non hanno niente a che fare con la cattiva qualità di stampa generata quando il tamburo della stampante raggiunge il termine della sua durata utile. 

Ma torniamo al dunque, come risolvere il problema? Quello che devi fare è attivare la modalità “Continuare” della tua stampante Brother MFC o DCP, in modo che continui a stampare ignorando il messaggio di errore. 

Istruzioni per resettare i toner TN2410 e TN2420

  1. Premi il pulsante “Menu”.
  2. Premi i pulsanti “freccia su” o “freccia giù” per selezionare l’opzione “Setup Generale”. Premi il pulsante “OK”.
  3. Premi i pulsanti “freccia su” o “freccia giù” per selezionare l’opzione “Sostituzione Toner” e premi “OK”.
  4. Le opzioni “Continua/Stop” vengono visualizzate sul display. Scegli l’opzione “Continua”. Premi il pulsante “OK”.

Dopo aver eseguito questi semplici passaggi, la stampante ricomincerà a stampare di nuovo automaticamente, fino a quando il toner non si sarà completamente esaurito. 

Queste istruzioni sono valide per i modelli di stampanti seguenti: MFC L2710DN, MFC L2710DW, MFC L2712DN, MFC L2712DW, MFC L2730DW, MFC L2732DW, MFC L2735DW, MFC L2750DW, DCP L2510D, DCP L2512D, DCP L2530DW, DCP2537DW e DCP L2550DN. 

Infine, ti informiamo che su Webcartuccia puoi acquistare le cartucce toner TN2410 e TN2420, sia in versione originale che compatibile. Niente paura, la qualità dei prodotti compatibili è identica a quella dei prodotti originali.

Ultimi articoli / ¡Presta atención, hombre!