Cartucce di inchiostro e toner a buon mercato

|

Spedizione GRATUITI* a partire da 60 € (spedizione standard 4,95 €)

Le migliori offerte del Black Friday 2021 su Webcartuccia

Le migliori offerte del Black Friday 2021 su Webcartuccia

Lo sappiamo, sei un fan delle promozioni, delle occasioni e delle offerte 2x1, e quindi, se puoi comprare qualcosa a metà prezzo non pagherai il suo valore originale, sempre che si possa evitare, ovviamente… Ecco perché è questa la tua settimana preferita dell’anno, e non quella delle vacanze. E finalmente è arrivata, sì, ecco qua la data che tutti abbiamo segnato in rosso sul calendario (va beh, quasi tutti). Fai i tuoi compiti, prendi carta e penna ed elenca tutto ciò di cui hai bisogno (che sia per oggi o per i prossimi mesi). Ti ricordiamo che su Webcartuccia ti offriamo sconti fino al 50% su tutti i prodotti del sito web.

I consumabili per stampanti, gli articoli di cancelleria e i prodotti informatici, come le schede memoria e le chiavette, sono sempre tra i prodotti più richiesti dai consumatori durante il Black Friday. Nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di articoli essenziali, sia per il lavoro che per la scuola, quindi, usufruisci di questi saldi insoliti e non rimandare a più tardi ciò che puoi avere ora a metà prezzo.

Quando inizia il Black Friday e quanto dura su Webcartuccia?

Il Black Friday 2021 si celebra in tutto il mondo il 26 novembre, anche se noi di Webcartuccia diamo il via alle offerte lunedì 22 novembre. Allora, da lunedì 22 a lunedì 29 novembre potrai godere di sconti fino al 50% su tutti i prodotti del nostro sito web. Non dormire sugli allori, una settimana vola in un batter d’occhio!

Quali sono gli sconti disponibili per il Black Friday di Webcartuccia?

Siamo leader nel campo delle cartucce e i toner compatibili, ma sul nostro negozio online troverai molto di più di materiali di consumo per la tua stampante. Articoli di cancelleria, prodotti per la stampa digitale, prodotti informatici, etichette... E quali sono i prodotti su cui offriamo i nostri sconti e offerte? Tutti!

Fino al 50% di sconto sui consumabili compatibili

Il principale vantaggio delle cartucce e dei toner compatibili, rispetto a quelli originali, è il loro prezzo, ma attenzione, non è tutto, durante la settimana del Black Friday offriamo sconti fino al 50% su tutti i nostri consumabili compatibili. Ti ricordiamo che tutti i nostri consumabili, che siano originali o compatibili, sono sottoposti a rigidi controlli che ne garantiscono la qualità.

30% di sconto sugli articoli di cancelleria

Penne a sfera, pennarelli, colori a cera, matite colorate per bambini, penne, gessetti, forniture d’ufficio… in questo Black Friday dai un’occhiata alla sezione di cancelleria sul nostro sito web e approfitta di sconti fino al 30% sui prodotti delle marche migliori.

50% di sconto sui prodotti per la stampa professionale

Inchiostro e cartucce per sublimazione, carta fotografica, inchiostro per la stampa digitale, tazze per stampa sublimatica e serigrafica... Lavori nel campo della stampa professionale? Benissimo, abbiamo tutto ciò che ti serve, e ora, a un prezzo molto più conveniente. Tieni d’occhio le nostre offerte Black Friday e approfitta di sconti fino al 50% sui prodotti per la stampa professionale.

40% di sconto sui prodotti della sezione Etichette e POS

Etichette termiche, etichette a trasferimento, etichette Dymo, etichette Brother… anche nella nostra sezione Etichette e POS troverai tutto ciò di cui hai bisogno, e nel Black Friday godrai di sconti fino al 40% su questi prodotti. Una buona scusa per farne scorta, non credi?

Altri sconti e promozioni su Webcartuccia

Vuoi qualcosa d’altro? Ogni tuo desiderio è un ordine per noi. Noi di Webcartuccia non badiamo a spese. Durante il Black Friday godrai di sconti fino al 30% su altri tipi di articoli come le mascherine e i gel idroalcolici, i prodotti di archiviazione e memorizzazione, le lampadine a LED, i prodotti progettati per garantire la qualità dell’aria e la disinfezione UV, e... va bene, abbiamo così tante offerte che siamo sicuri che ci manca qualcosa in questa lista! Per sicurezza, non lasciarti scappare le nostre promozioni! Buon shopping!

Le offerte e promozioni Black Friday non sono compatibili con altri sconti.

Articoli correlati / Scoprite i nostri ultimi articoli!