Cartucce di inchiostro e toner a buon mercato

|

Spedizione GRATUITI* a partire da 60 € (spedizione standard 4,95 €)

Quali sono le caratteristiche delle cartucce toner HP CE285A?

Quali sono le caratteristiche delle cartucce toner HP CE285A

Usi cartucce toner CE285A regolarmente? In questo articolo ti raccontiamo tutto quello che devi sapere su questi materiali di consumo. E sì, succede a tutti noi, spesso usiamo le cose e basta, non ci fermiamo a pensarci troppo.

Comunque, ci sono informazioni importanti da conoscere. La prima cosa da sapere su questi toner è che sono prodotti dall’azienda Hewlett Packard, più comunemente nota come HP. Il colore della polvere che contengono queste cartucce toner è sempre nero (non c’è polvere colorata in questo caso) e di solito, sono meglio conosciute con il loro nome abbreviato: HP CE285A (85A). 

Un’altra cosa importante da sapere sulle cartucce toner è che in generale sono compatibili con diverse stampanti. Questo è il caso dei toner HP 85A. Comunque, tieni presente che il loro livello di prestazioni dipende sempre dal modello di stampante in cui sono inseriti.

Le cartucce toner HP CE285A (85A) sono ideali per piccole aziende e per grandi luoghi come università, caffè o biblioteche, dove il volume di stampa è notevole.

Sai quante copie possono essere stampate grazie a questi toner? La resa di stampa di questi consumabili è di circa 1.600 pagine standard. Urrà! Senz’altro, queste cartucce toner sono un’ottima scelta, ma attenzione, non solo per i piccoli negozi! Sono anche perfette per l’uso domestico, in quanto la loro lunga durata controbilancia chiaramente la spesa a lungo termine. Inoltre, la qualità HP garantisce una stampa nitida e chiara dei tuoi documenti, così come un’ottima scala di grigi nel caso delle immagini in bianco e nero.

Non preoccuparti nemmeno dell’installazione dei toner HP 85A, in quanto è un processo molto semplice e non avrai bisogno di alcun aiuto, queste cartucce toner vengono facilmente sostituite.

Con quali stampanti sono compatibili le cartucce CE285A?

Ricorda che su Webcartuccia c’è una vasta gamma di prodotti, troverai tutto ciò che stai cercando, ad esempio le cartucce toner CE285A (HP 85A). Cosa stai aspettando per acquistarle?

Articoli correlati / Scoprite i nostri ultimi articoli!